Insomma, come al solito, se non ci penso io.........
Siamo arrivati a fine settembre.... è dal 12 agosto che non ci scriviamo.....per raccontarci qualche novità, perchè di novità almeno da parte mia ce ne sono state abbastanza.....
In realtà, la novità è una.... ma di un certo peso..... ho ricambiato lavoro (ebbene si)! Che anima in pena, penserete (in effetti)!
La verità è che i polentoni, lumbard che stanno colonizzando Roma, volevano un terrone doc diventasse polentone.... ed il terrone, da buon terrone ha fatto una gran bella pernacchia (anche perchè non solo doveva trasferirsi a Milano - triste Milano - ma avrebbe avuto il capo del capo Crucco...... nahhhh, non ce la potevo fare)!
Comunque, sono tornato a fare il consulente e mi sto pure divertendo molto su un progetto di riorganizzazione a tutto tondo..... ma che ve ne frega poi a voi? mah......
La cosa divertente è che oggi pomeriggio mi è arrivata un'altra proposta di lavoro che mi toccherà valuterà nel week end.......mentre volerò verso Venezia, domenica, deciderò se andare a giocare anche questo turno, o come direbbe qualcuno..... passare!!!!
Belli ragazzi..... su fatevi sentire che poi vi racconto qualche altra cosa.......
3 commenti:
e invece no...ci frega...o per lo meno a me frega!! è bello sentire una volta ogni tanto che qualcuno è contento del suo lavoro...e che addirittura si diverte!! e poi vedere qualcuno che è capace di rischiare, di fare delle scelte valutate ma anche un pò incerte per costruire il proprio futuro come piace a lui è ammirevole...e istruttivo....e stimolante....e....e....BRAVO COGNATO!!!
..dopo un breve periodo di letargo, dovuto al caldo dell'estate, ci risentiamo per esternare quello che di solito viene chiamato il "rododentro". Mi associo al giudizio espresso dalla cognata. Certo non è da tutti lasciare un lavoro con tanta "disinvoltura" (credo)e trovarne subito un'altro. Bravo ma adesso "riposati" un pò, almeno per renderti conto se il nuovo lavoro è quello definitivo.
Ciao.
Grazie grazie..... per i complimenti, ma come si dice, è meglio andarci piano.....
Uno ci prova..... di sicuro non è quello definitivo..... figuriamoci.... moh, ancora!!!!!
Diciamo che è un'altra tappa di avvicinamento a quello che uno si era dato come obiettivo.... se ci riusciamo bene e se no, ripiegheremo sulle seconde scelte, ma almeno uno ci prova!!!!!! ciao
Posta un commento