Amici ...... vorrei segnalare un articolo del corriere di stamattina (vedi link) e consiglierei soprattutto di guardare il video relativo ...... trattasi di crash test realizzati sulla nuova berlina cinese che è già in commercio sul mercato europeo.
Una macchina delle dimensioni della Passat o dell'Audi A6 al prezzo di una Polo o di un'Astra ...... ma con un livello di sicurezza di un passeggino Chicco o meglio delle macchinine a pedali che usavamo all'asilo ......
Ora, un consiglio..... non comprate questa "specie di macchina"..... ed una domanda ...... ma il livello di controlli e sicurezza di tutto quanto arriva dalla Cina, sarà allo stesso livello di questo giocattolo?
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Economia/2007/06_Giugno/23/Berlina_cinese_crash.shtml
Guardate il filmato vi prego.................
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
in tema di sicurezza......che senso ha comprarsi una macchina supersicura (e non un passeggino, come sta scatoletta cinese), se poi vai a fare colazione nel bar sotto il tuo ufficio e CROLLA IL SOFFITTO?...cari "amicici" state leggendo il Post di una sopravvissuta!!! o miracolata!! mettiamola come vi pare....ma tant'è! stamattina, ore 9, comodamente sedute al tavolino del bar, col mio latte freddo e cornettino, con Fra e Chiara, siamo state "lisciate" dall'intonaco che si è staccato dal soffitto (alto 4 metri), ferendo due poveretti in fila alla cassa.....che dire? uno non se la deve cercare...ma se la sfiga ti punta, non c'è scampo.....oggi non era il mio turno....ma domani? e allora cominci a pensare...e pensare....ma alla fine o vivi come i protagonisti di "final destination" facendo continuamenti i conti per capire "a chi tocca morire"..o decidi di passare come si deve il tempo che hai...visto che non sai quant'è!
Parole sante
Oi, achei teu blog pelo google tá bem interessante gostei desse post. Quando der dá uma passada pelo meu blog, é sobre camisetas personalizadas, mostra passo a passo como criar uma camiseta personalizada bem maneira. Até mais.
leggere l'intero blog, pretty good
Posta un commento